Cabo Verde 24 - il primo portale e motore di ricerca di Capo Verde.
Cabo Verde 24
 Inizio > Forum di Capo Verde
Cabo Verde 24 - Forum
Cabo Verde 24 - Forum
Cabo Verde 24 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Racconti/esperienze/storie
 sabato 7 giugno parto x Capoverde
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Modalità stampabile
Pagina: 
of 4
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo argomento  
trilly
Advanced Member

Italy
12 Messaggi
Spedito - 04/06/2003 :  12:31:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao a tutti , sono nuova del forum, mi è venuta la voglia di iscrivermi x il semplice fatto che mancano 4gg x partire verso l'isola di Sal e siccome è la prima volta che ci vado volevo delle informazioni sul posto e così salterellando qua e là alla ricerca di avere + notizie possibili sono capitata su questo splendido sito, ho letto tutti i vs argomenti devo dire molto interessanti, la mia unica passione è viaggiare e quando posso prendo la valigia e scappo ! Credo che questa passione faccia parte di tutti voi ....
Alloggerò nel villaggio di Djasal a S. Maria qualcuno di voi c è già stato ?? Non vedo l'ora di arrivare in quello splendido Arcipelago di cui tutti voi parlate come fosse un paradiso.

attendo numerose vs notizie
Grazie !

unfiorediloto
Advanced Member

Italy
1448 Messaggi
Spedito - 04/06/2003 :  12:33:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Trilli, benvenuta nel forum!!!

Io non sono stata a Sal, solo nell'aereoporto!!!
Comunque fai buon viaggio e fatti viva al ritorno!
um abraço
Laura

Vai ad inizio pagina

-mikele-
Advanced Member

44 Messaggi
Spedito - 05/06/2003 :  08:26:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Trilly, sono tornato Domenica dal DjadSal, è proprio un bel villaggio, piccolino, ma molto confortevole. Gli Animatori sono molto giovani e simpatici, ti chiedo in particolare di salutarmi Sabrina e Sue ( chissà perkè ?!? ). Dì loro, che sono Mikele, quel rompiballe che le ha stressate per una settimana in compagnia di Nildo, e poi salutami anche tutti gli altri.....

Mi raccomando, la sera, dopo lo spettacolo,e prima di andare in paese a S. Maria nei vari localini, fai sempre un salto al "Birimbau", la discoteca del Villaggio, fatti fare un paio di Drink da Roberto il Barman, così, tanto per scaldare l'atmosfera, e poi scatenati nei balli capoverdiani, tanto per cominciare fatti mettere Gil con Acreditan (la canzone che mi ha fatto innamorare)...

Porcaccia la miseriaccia, adesso scende una lacrimuccia....
Un caro saluto, Mikele.

Vai ad inizio pagina

Rosanna
Advanced Member

Italy
990 Messaggi
Spedito - 05/06/2003 :  10:42:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Gil .....................

dja bu bem ku bu cara mansu
ta bu tenta inganam
mas ainda mim ka sqesi ma onti bu magua
des manera m'ka podi mas

deixa dei fazi prumesas bo ka ta cumpri dam prova ma odji bus palavras temp mas valori ki ontem

Cia Trilly, benvenuta nel forum. Il Djasal non lo conosco, ma conosco bene Santa Maria e..... vedrai.
Condivido il consiglio musicale di Mikele, ma non solo acreditan: tudu di Gil è meraviglioso.....non ti perdere nemmeno um batuku (o colasenjon) con bum bum nha corason (meglio sarebbe Maria Julia).

Buona vacanza, al ritorno raccontaci le tue impressioniVai ad inizio pagina

mariangela
Moderator

Italy
1395 Messaggi
Spedito - 05/06/2003 :  11:56:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
.....
nao, m'ka podi mas
nao, acreditan

.....

Vai ad inizio pagina

trilly
Advanced Member

Italy
12 Messaggi
Spedito - 05/06/2003 :  12:07:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ok Mikele non mancherò a portare i tuoi saluti alle due donzelle che mi hai nominato e a tutti gli altri ! Senti, magari è una domanda stupida però te la faccio ugualmente, spero tanto che il Djadsal sia un villaggio casual, alla mano, e non da fighetti dove la sera li vedi tutti impettiti.......ho intenzione di portare pochissimo nella mia valigia il minimo indispensabile ! me lo confermi ?
Per quanto riguarda i drink .......no problem farò come dici tu .....e per la musica non vedo l'ora di conoscere la loro cultura musicale !!!
Grazie anche a te del benvenuto e dei consigli Rosanna !

p.s. : ragazzi scusate ma è vero che c'è molto molto vento ???

ciao
Trilly

Vai ad inizio pagina

Rosanna
Advanced Member

Italy
990 Messaggi
Spedito - 05/06/2003 :  12:18:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Trilly, le isole sono divise fra "sopra" (barla) e "sotto" (sota) ventu........che ne dici? il vento è una costante. Più o meno forte ma c'è sempre.........

Kabu non è un posto da "fighetti", molto tranquillo, niente abiti da sera né tacchi (anzi sono del tutto inutili se non per rimetterci i legamenti).
Per il mio modo di vedere il mondo ti consiglierei di abbandonare il Djasal, incamminarti verso il paese e vivere tutto ciò che ti viene offerto "al di la del pontile". Così la tua vacanza sarà veramente speciale.Vai ad inizio pagina

Rosanna
Advanced Member

Italy
990 Messaggi
Spedito - 05/06/2003 :  12:22:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mari, m'ka podi mas.....mas de nha tabadju!!!!!!

Molto caboverdiana la filosofia di Acreditan, quasi quanto Jantar:
So a janta so um abraço pelomenu so um beijo......Vai ad inizio pagina

mariangela
Moderator

Italy
1395 Messaggi
Spedito - 05/06/2003 :  13:56:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Trilly,
Rosanna ti ha gia' detto tutto! Porta in valigia solo questo concetto: l'apparenza non interessa a nessuno a Capo Verde, conteranno solo le tue emozioni ..... e non dimenticare di riscriverci quando torni !!!!!

La musica sara' la colonna sonora della tua vacanza e della tua sodade quando torni ..... (sodade = forte nostalgia).

Buon Capo Verde
mari

Vai ad inizio pagina

-mikele-
Advanced Member

44 Messaggi
Spedito - 05/06/2003 :  14:47:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Senti, magari è una domanda stupida però te la faccio ugualmente, spero tanto che il Djadsal sia un villaggio casual, alla mano, e non da fighetti dove la sera li vedi tutti impettiti.......ho intenzione di portare pochissimo nella mia valigia il minimo indispensabile !

Guarda, Trilly, io sono partito con una valigia che pesava 25 kg, con dentro di tutto e di +....
Alla fine, mettevo sempre le cose + sbragate, + comode che avevo...
Non preoccuparti, il DjadSal non è un posto da fighetti, assolutamente....
Per quanto riguarda il vento, io dico, "Per fortuna che c'è !"
Non sarei riuscito a stare in spiaggia col sole che c'è....
Poi ascolta quello che ti ha detto Rosanna,una volta finito il tutto al villaggio, comincia la vera vita in paese, io in un altro 3ad avevo citato 3 locali: Pirata, Madrugada e Casa Bedja, perchè sono quelli dove sono stato io; probabilmente ce ne saranno tanti altri che non ho frequentato...

Ciao, Mikele.

Vai ad inizio pagina

trilly
Advanced Member

Italy
12 Messaggi
Spedito - 05/06/2003 :  15:13:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ragazzi cosa dire .....grazie a tutti dei validi consigli che mi avete dato, non mancherò sicuramente nel scrivervi appena rientrerò nella caotica e frenetica vita di Milano ! Uffa.....

Grazie ancora e buona continuazione Vai ad inizio pagina

unfiorediloto
Advanced Member

Italy
1448 Messaggi
Spedito - 05/06/2003 :  15:24:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Trilly,
saremo qui al tuo ritorno.....tutt'orecchi!!!!!!
divertiti!!
Laura

Vai ad inizio pagina

Pepè
Advanced Member

Italy
13 Messaggi
Spedito - 13/06/2003 :  08:23:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Trilly.......quando leggerai questo msg sarai appena tornata dalla tua vacanza a Cabo....****'E' ANDATA???? Lavoro per il t.o. proprietario del Djadsal Holiday Club e quindi mi interessa in modo particolare il tuo giudizio generale (animazione, pulizia, assistenza....) anche perchè il 22 Giugno ci ritorno dopo più di un anno con una ventina di persone che si occupano dell'organizzazione di viaggi aziendali, di gruppo, meeting, ecc.
Mi raccomando: sì sincera e anche obbiettiva......vista la realtà caboverdiana non è facile gestire un villaggio....

GRAZIE 1.000.000 e BUON rientro!!!!!

PepèVai ad inizio pagina

MISS B
Advanced Member

426 Messaggi
Spedito - 13/06/2003 :  08:41:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO PEPE,
SONO ANDATA ANCHE ANCHE IO AL DJADSAL. HO TROVATO TUTTO ABBASTANZA PERFETTO. HO TROVATO SOLO POCO PREPARATA L'ANIMAZIONE. UN CAPO ANIMATORE COMPLETAMENTE ASSENTE, LA RAGAZZINA DI GENOVA CHE NON RICORDO ASSOLUTAMENTE COME SI CHIAMA DI UNA MALEDUCAZIONE PAUROSA, COINVOLGIMENTO COMPLETAMENTE ASSENTE. IO SONO STATA IN DIVERSI VILLAGGI E NON MI E MAI CAPITATO DI TROVARE UN'ANIMAZIONE COMPLETAMENTE ASSENTE.
AD ANIMARE IL VILLAGGIO ERAVAMO NOI E NON LORO.

CIAO

Vai ad inizio pagina

-mikele-
Advanced Member

44 Messaggi
Spedito - 13/06/2003 :  08:54:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma dai MissB, sono ragazzi giovani, cosa pretendi....
La ragazzina di Genova, Sabrina, è una forza della natura....
Bisogna saperla prendere bene, poi è simpaticissima.
Mancava solo una persona che sapesse coordinarli, quello è vero.

E' un po' di anni che giro, ho un'agenzia di viaggi e quindi spesso vado a farmi qualche viaggetto, ti posso assicurare che ce ne sono di peggio, molto peggio. Tutto sommato ho ritenuto la vacanza all'interno del Djadsal molto positiva.

Mikele

P.S. Quando sei andata che mi sorge un dubbio ?
E' vero, io e il mio amico facevamo un po' da Animatori...

Vai ad inizio pagina

MISS B
Advanced Member

426 Messaggi
Spedito - 13/06/2003 :  09:03:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
DAL 1 GIUGNO AL 8 GIUGNO. TU?

PS:SARA STATA UNA FORZA DELLA NATURA .............MA MALEDUCATA MOLTO MALEDUCATA. ANCHE IO NE HO VISTI DI VILLAGGI E DI ANIMAZIONI MA MAI SCARSA COME QUESTA

Vai ad inizio pagina

L'argomento occupa 4 pagine:
  1  2  3  4

Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Modalità stampabile
Vai a:

Cabo Verde 24 - Forum

© 2001-2010 Webs24h

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000 & v.4.x Italian Team