Cabo Verde 24 - il primo portale e motore di ricerca di Capo Verde.
Cabo Verde 24
 Inizio > Forum di Capo Verde
Cabo Verde 24 - Forum
Cabo Verde 24 - Forum
Cabo Verde 24 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Love/Gossips/Saluti
 vale attenta
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Modalitą stampabile

Autore Argomento precedente Argomento Prossimo argomento  
gabriella77
Advanced Member

5 Messaggi
Spedito - 30/07/2010 :  00:55:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Valentina, lo conoscono tutti il tuo lui, solo dalla descrizione ho capito pure io chi č..Y.... Attenta stella, tutte le sere che nn c'eri lo vedevo con una diversa, e tutte le volte mi chiedevo come nessuna tua amica di Santa Maria ti potesse dire nulla...dove sta' l'amicizia??? Pure con una mia amica c'ha provato al birimbau.. Vale so' che adesso hai un bambino che si chiama michael, purtroppo la gente parla e per forza di cose so' tutto..č anche brutto dirtelo qui, ma credimi apri gli occhi e chiedi alla gente del posto qualcosa..lui giu' al calema, al pirata, al birimbau si diverte e con tutto se' stesso...forse per come sei fatta nn hai mai visto i dettagli delle cose, ma STAI ATTENTA, nn credo che una ragazza pura come te possa stare con uno cosi'..Vale purtoppo l'eta' vuol dire in questi casi, e tu sei piccolina, era capitato anche a me, ma assolutamente ho fatto come gli indiani, che aspettano di vedere cosa succede alla riva del fiume, e ho visto fin troppo.
Baci e mi dispiace dirtelo cosi', sicuramente nn mi crederai, e se sara' cosi' prendili come campanelli d'allarme..Ciao e Baci

gabry

Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Modalitą stampabile
Vai a:

Cabo Verde 24 - Forum

© 2001-2010 Webs24h

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000 & v.4.x Italian Team