Cabo Verde 24 - il primo portale e motore di ricerca di Capo Verde.
Cabo Verde 24
 Inizio > Forum di Capo Verde
Cabo Verde 24 - Forum
Cabo Verde 24 - Forum
Cabo Verde 24 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Love/Gossips/Saluti
 Il ragazzo delle scimmie
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Modalità stampabile
Pagina: 
of 33
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo argomento  
VERDIANA
Advanced Member

Italy
213 Messaggi
Spedito - 12/12/2007 :  12:19:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
buongiorno AUGER...****e promesso mi sono ricordata di te e la prima cosa che ho fatto e' augurarti una splendida giornata!!!!n ho parole!!!n puoi parlare cosi' di una donna....!!!ma sono sicura che dici cosi' solo per fare il figo!!!!infondo come hai detto anche tu ..e' bello stare con una donna se ti puo' dare anche un po' di affetto e n solo pensare alla tua carta di credito....

Vai ad inizio pagina

auger shark
Advanced Member

748 Messaggi
Spedito - 12/12/2007 :  12:26:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
VERDIANA: cosa ho detto di male sulle donne? non posso averne parlato male perchè le adoro e le stimo in quanto sono la vita della vita!

Vai ad inizio pagina

fisher
Advanced Member

Italy
748 Messaggi
Spedito - 12/12/2007 :  20:00:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Anche gli italiani non sono male e anche le tartarughe in brodo.Non voglio di certo andare ad una festa di soli uomini poi se anche le donne sono tartarugate va bene lo stesso non vado per il sottile.

fisherVai ad inizio pagina

VERDIANA
Advanced Member

Italy
213 Messaggi
Spedito - 13/12/2007 :  00:11:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
shark ...mi riferivo alla tua battuta sul precedente post...ma scherzavo!!!!!era una risposta scherzosa...alla tua altrettanto scerzosa.... dove dicevi che le donne devono stare zitte e lavora...ecc...n era una polemica!....cmq...buona notte a tutti gli amici del forum....e buona notte a te SHARK.....MUA!!!

Vai ad inizio pagina

auger shark
Advanced Member

748 Messaggi
Spedito - 13/12/2007 :  08:25:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
VERDIANA: grazie per la precisazione, avevo paura di aver offeso le donne. Io purtroppo con il passare degli anni ogni tanto ho degli attacchi di alzaimer ed è giusto che qualcuno mi riprenda. Comunque ricordati del vecchietto che troverai a Sal quando tu giovane virgulto verrai in vacanza negli anni futuri. Il vecchio shark sarà sempre felice di scambiare quattro chiacchere con te.Ciao Verdiana e buona giornata.

Vai ad inizio pagina

sisca77
Advanced Member

Italy
231 Messaggi
Spedito - 13/12/2007 :  09:24:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
auger: guarda che divento gelosa!

Vai ad inizio pagina

sisca77
Advanced Member

Italy
231 Messaggi
Spedito - 13/12/2007 :  13:59:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
auger: secondo me il ... "morale"... ti si solleva senza problemi e probabilmente preferisci che l'operazione di sollevamento venga effettuata da una bella ragazza capoverdiana
comunque spero di vederti presto a sal, una bella bevuta in compagnia e poi ... che tutti si divertano come meglio credono!

Vai ad inizio pagina

fisher
Advanced Member

Italy
748 Messaggi
Spedito - 13/12/2007 :  19:46:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
attenzione a bere troppo il morale resta basso.

VERDIANA
Advanced Member

Italy
213 Messaggi
Spedito - 14/12/2007 :  00:13:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
buonasera a tutti....buonasera SHARK.....!ma che alzaimer...sei piu'arzillo di me!!!vedo che qui' si fa' la gara per avere le tue attenzioni...sarai sicuramente contento di questo.....!!!gia' ...gia'.....una bella bevutina c starebbe! io poi sono astemia ma a Cabo in buona compagnia n si rifiuta mai un bicchierino di...n so'...quello che volete.....!pero' dovro' ancora attendere qualche mese per Sal....

Vai ad inizio pagina

auger shark
Advanced Member

748 Messaggi
Spedito - 14/12/2007 :  14:21:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SISCA77: non parlo di adesso ma di un (spero lontano) futuro.VERDIANA: un proverbio dice: chi non beve in compagnia ce la corto o ce la via.

Vai ad inizio pagina

fisher
Advanced Member

Italy
748 Messaggi
Spedito - 14/12/2007 :  18:35:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Aspetta ancora un pò che il lontano futuro lo passi al melo.

deborah.z
Advanced Member

Italy
35 Messaggi
Spedito - 15/12/2007 :  12:38:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao a tutti..
allora verdiana...qui di lavoro si trova poco...poco! e non è tutto oro! in vacanza sono sincera è un conto... ormai è un mese che sono qui...ma viverci cambia molto! per il momento lavoro in un negozietto di vestiti...ad espargos...ma stipendio misero...e mi tocca sempre mettere mano al mio bancomat! baci

Vai ad inizio pagina

Fra_ncesca
Advanced Member

Italy
194 Messaggi
Spedito - 15/12/2007 :  22:47:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
beh scusa debora ma pensavi di trovare l'impiego della tua vita? o di diventare ricca? e poi se cerchi bene qualche lavoretto in giro si trova

Vai ad inizio pagina

vincenzo mari
Advanced Member

Italy
178 Messaggi
Spedito - 16/12/2007 :  10:08:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Deborah. Ti consiglio di insistere fin che puoi. Non e' che in un mese trovi tutto quello che cerchi ma, stando sul posto, puoi cogliere altre occasioni e il momento migliore sara' l'arrivo della primavera/estate. Ciao e Auguri!!!

Vai ad inizio pagina

VERDIANA
Advanced Member

Italy
213 Messaggi
Spedito - 16/12/2007 :  11:53:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
deborah:immaginavo fosse cosi'....e ti ammiro per aver preso la decisione di trasferirti a Sal....magari con un po' di fortuna troverai di meglio....!io verro' a febbraio e vedro' cosa potro' combinare per il mio futuro.....a Sal....!certo che lo stipendio e' basso e gli affitti alti...!!!l'ideale sarebbe trovare altre ragazze per convivere insieme e amortizzare le spese.....!quando verro' a Sal potrei contattarti ?cosi' mi potresti dare qualche consiglio per un mio futuro trasferimento....grazie e buona fortuna.....

Vai ad inizio pagina

L'argomento occupa 33 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
 31 32 33

Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Modalità stampabile
Vai a:

Cabo Verde 24 - Forum

© 2001-2010 Webs24h

Vai ad inizio pagina