Cabo Verde 24 - il primo portale e motore di ricerca di Capo Verde.
Cabo Verde 24
 Inizio > Forum di Capo Verde
Cabo Verde 24 - Forum
Cabo Verde 24 - Forum
Cabo Verde 24 - Forum
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Viaggiare a Capo Verde
 Xuxu
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Modalità stampabile
Pagina: 
of 2
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo argomento  
xuxu
Advanced Member

Cabo Verde
24 Messaggi
Spedito - 16/05/2005 :  12:11:52  Mostra profilo  Spedisci a xuxu un  messaggio yahoo!  Rispondi con citazione
Ciao a tutti! Se volete notizie ed informazioni in diretta dall'isola di Boavista, non esitate a scrivermi!

Ciao

Xuxu

privata

samantha
Advanced Member

9 Messaggi
Spedito - 16/05/2005 :  16:32:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao, io sarò a Boavista dal 16 al 22 Agosto, la settimana prima invece sarò a Sal.
L'Hotel dove alloggerò con mio marito e la piccola di due anni è l'Estoril. Mi sai dare qualche informazione su questo Hotel?
Noi siamo in mezza pensione perchè vorremo girare un po' l'isola, mi sai consigliare qualche escursione da fare?
Considera che ho la bambina di due anni...
Un'ultima domanda, per la bambina pensi abbia problemi nel fare questo viaggio? Se si, di che tipo? O meglio, quali precauzioni devo prendere?
Grazie mille e scusami se sono stata logorroica...

Vai ad inizio pagina

xabem
Advanced Member

Italy
12 Messaggi
Spedito - 26/05/2005 :  02:05:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Xuxu!
Allora? Come va tutto ok? C'è gente ora li? State uscendo a pescare?

Saluti

Xabem

Vai ad inizio pagina

xuxu
Advanced Member

Cabo Verde
24 Messaggi
Spedito - 01/06/2005 :  21:01:44  Mostra profilo  Spedisci a xuxu un  messaggio yahoo!  Rispondi con citazione

Ciao grande max!
Allora? Come va tutto ok?
C'è poca gente ora cui,
sto pescando speso

Saluti

Xuxu

privataVai ad inizio pagina

Ivan82
Advanced Member

Italy
11 Messaggi
Spedito - 20/06/2005 :  18:50:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao, io sono Ivan e sono napoletano, io sono fidanzato con una crioula di boavista da 2 anni che vive con me a Napoli. il mio sogno sarebbe quello di poter venire a vivere li' insieme a lei anche perche'a Boavista c'è tutta la sua famiglia..pensi che ci sia lavoro da quelle parti??pensi che il mio sogno sia impossibile da realizzare. ciao e grazie mille. Ivan

io amo capoverdeVai ad inizio pagina

Ivan82
Advanced Member

Italy
11 Messaggi
Spedito - 20/06/2005 :  18:51:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao, io sono Ivan e sono napoletano, io sono fidanzato con una crioula di boavista da 2 anni che vive con me a Napoli. il mio sogno sarebbe quello di poter venire a vivere li' insieme a lei anche perche'a Boavista c'è tutta la sua famiglia..pensi che ci sia lavoro da quelle parti??pensi che il mio sogno sia impossibile da realizzare. ciao e grazie mille. Ivan

io amo capoverdeVai ad inizio pagina

Irene
Advanced Member

19 Messaggi
Spedito - 20/06/2005 :  21:13:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Xuxu,

mi chiamo Irene, volevo chiederti informazioni per conto
di un amico che ha intenzione di venire a Boavista a breve
(anche per fine settimana). Penso che parta da solo..
Troverebbe facilmete un posto dove stare in questo periodo..
tipo un piccolo hotel o residence..
Io sono stata nella mia adorata Cabo, ma solo a Sal per
il momento, e non sono riuscita ad essergli molto
d'aiuto.. Se riesci a darmi qualche dritta e qualche luogo
o nome a cui rivolgerci... ti ringrazio cmq in anticipo..

Dai un grande saluto per me, al vento al mare
e all'atmosfera magica di cabo.. a tutto quel
vivere che qui a milano hanno soffocato..

Irene

Vai ad inizio pagina

Irene
Advanced Member

19 Messaggi
Spedito - 20/06/2005 :  21:29:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Troverebbe facilmete un posto dove stare in questo periodo..
tipo un piccolo hotel o residence.. ?

era una domanda ;)

grazie..

Vai ad inizio pagina

xuxu
Advanced Member

Cabo Verde
24 Messaggi
Spedito - 20/06/2005 :  22:48:28  Mostra profilo  Spedisci a xuxu un  messaggio yahoo!  Rispondi con citazione
Ciao Irene
A Boa Vista che la pensione Rosa Criola, per il prezzo di 25 euro al giorno con colazione inclusa (BB).
Se voi qualche informazioni pui urgenti mi chiami al cell: +238 995 95 92 45

Grazie
Ivan

Irene
Advanced Member

19 Messaggi
Spedito - 21/06/2005 :  08:31:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie tante Ivan..

ora gli passo l'informazione, e se dovesse aver bisogno
gli dico che può chiamarti..

sei stato gentilissimo!

Irene

Vai ad inizio pagina

ginny
Advanced Member

11 Messaggi
Spedito - 21/06/2005 :  08:52:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Ciao, io sarò a Boavista dal 16 al 22 Agosto, la settimana prima invece sarò a Sal.
L'Hotel dove alloggerò con mio marito e la piccola di due anni è l'Estoril. Mi sai dare qualche informazione su questo Hotel?
Noi siamo in mezza pensione perchè vorremo girare un po' l'isola, mi sai consigliare qualche escursione da fare?
Un'ultima domanda, per la bambina pensi abbia problemi nel fare questo viaggio? Se si, di che tipo? O meglio, quali precauzioni devo prendere?

Ciao Samantha,
sono appena stata all'estoril e hai fatto un'ottima scelta perchè l'hotel organizza due escursioni che ti porteranno in giro per tutta l'isola in perfetta sicurezza. vai tranquilla anche con la bambina (poi se hai scelto questo viaggio, vuol dire che non sei il tipo di genitore che pensa che i bambini debbano perennemente stare in situazioni ovattate...)
se vai nel sito dell'hotel, troverai anche la descrizione delle escursioni che ti dicevo.

L'unica cosa che ti consiglio vivamente per la bambina, è una crema solare con protezione molto alta (direi almeno la 30) perchè lì il sole ti brucia anche al mattino alle 10, inoltre sempre cappellino o bandana.. per il resto vai tranquilla, anche dal punto di vista del cibo secondo me per la piccola non avrai nessun problema! buona vacanza

Vai ad inizio pagina

samantha
Advanced Member

9 Messaggi
Spedito - 21/06/2005 :  16:23:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

Ciao Samantha,
sono appena stata all'estoril e hai fatto un'ottima scelta perchè l'hotel organizza due escursioni che ti porteranno in giro per tutta l'isola in perfetta sicurezza. vai tranquilla anche con la bambina (poi se hai scelto questo viaggio, vuol dire che non sei il tipo di genitore che pensa che i bambini debbano perennemente stare in situazioni ovattate...)
se vai nel sito dell'hotel, troverai anche la descrizione delle escursioni che ti dicevo.

L'unica cosa che ti consiglio vivamente per la bambina, è una crema solare con protezione molto alta (direi almeno la 30) perchè lì il sole ti brucia anche al mattino alle 10, inoltre sempre cappellino o bandana.. per il resto vai tranquilla, anche dal punto di vista del cibo secondo me per la piccola non avrai nessun problema! buona vacanza

Vai ad inizio pagina

samantha
Advanced Member

9 Messaggi
Spedito - 21/06/2005 :  16:47:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:

Ciao Samantha,

Ti ho risposto in pvt

Vai ad inizio pagina

xabem
Advanced Member

Italy
12 Messaggi
Spedito - 29/06/2005 :  17:27:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Xuxu, manera? arriva gente lì? Fa molto caldo? Stai pescando? Ale sta già pensando di tornare lì a novembre... a me piacerebbe venire giù, ma magari fare un biglietto sola andata, e fermarmi un pò lì...

vabbè, per le cose personali ti mando una mail.

Ciao
Xabem

Vai ad inizio pagina

aleorefice
Advanced Member

3 Messaggi
Spedito - 01/07/2005 :  17:43:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Eccomi, sono pronto!!
Ciao Caro Xuxu, come stai, spero bene, si verrei li ora, ma devo aspettare ancora un po, perchè mi è nato un altro figlio e se vengo li una settimana questa estate, mia moglie mi usa come esca per tiburao!!
Che voglia, anche il Rosso vuole tornare .
Mi sa che organizzerò per ottobre una settimana di full immertion, come quelle che facciamo noi, ma penso che verranno anche altri amici.
Questa estate vado in Bolivia da i miei suoceri, e anche li andrò a pescare!!!!!!!!!!! Cazzo che voglia di buttar le canne in mare a Curral Velho , cazzooooooooooo!
Ti , vi, saluto. Ci sentiamo
Ale
P.S., Scusa ho aperto un nuovo argomento al posto di risponderti

Vai ad inizio pagina

xuxu
Advanced Member

Cabo Verde
24 Messaggi
Spedito - 06/07/2005 :  21:10:34  Mostra profilo  Spedisci a xuxu un  messaggio yahoo!  Rispondi con citazione
Caro Ale

Congratulazioni per il figlio, stai diventando come noi, tanti figli e tante cose belle...

Chane ha aperto un Bar invece per quanto riguardi gli squali attualmente ce ne sono parecchi a Ponta Roque!

Ciao un abbraccio da un~' isola magnifica.

xuxu

L'argomento occupa 2 pagine:
  1  2

Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Modalità stampabile
Vai a:

Cabo Verde 24 - Forum

© 2001-2010 Webs24h

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000 & v.4.x Italian Team